Vendita Monolocale, Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti, EXPO 2020

Vendita - Cod. 34934

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 43 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 6

Special Price!! - Ultima unità a prezzo speciale, -20%, non lasciartela scappare!!

Studio di 43 mq in Vendita al sesto piano del nuovo esclusivo hotel accanto alla sede dell' EXPO 2020 e all'aereoporto internazionale di Al Maktoum.

Un'Appartamento che offre tutti gli esclusivi servizi di un hotel di lusso insieme al comfort di una casa: cucina arredata e completa di elettrodomestici -forno, frigorifero, microonde lavatrice e asciugatrice-; sala da pranzo/salotto dal design contemporaneo in perfetta combinazione con le finiture raffinate della zona notte; stanza da bagno e balcone. Insieme all'Appartamento è inoltre assegnato uno spazio parcheggio interno alla struttura.

L'edificio si sviluppa su 7 piani, è di design moderno e ha un distintivo colore rosso che richiama l'opulente stile di vita di Dubai; domina l'intera area circostante regalando alla vista panorami mozzafiato. Comprende un ampia varietà di sistemazioni in camere deluxe o in suite, con una o due stanze da letto, ed offre agli ospiti la possibilità di indugiare in piccoli piaceri senza dover lasciare l'hotel, grazie alla presenza di una palestra e di un centro benessere all'avanguardia, di una sfarzosa piscina di terme sontuose di boutique di alta moda e di pregiati ristoranti.

La zona in cui il complesso alberghiero è collocato è compresa nel grandioso progetto che sta realizzando la 'città' dove sarà ospitata l'Expo mondiale, per la prima volta in Medioriente.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB