Vendita Quadrilocale, Dubai Marina, Dubai, Emirati Arabi Uniti, MAg 218

Vendita - Cod. 42378

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 160 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 11
  • Stato dell'immobile: Ottimo

DUBAI MARINA

Nel cuore di della Marina a soli 5 minuti di cammino dalla Marina Walk presentiamo questo appartamento al piano 11° cosi composto:

Ingresso a corridoio che si apre sulla sala di oltre 25 mq tutta a vetrate con vista superba a 180° dalla quale si ammirano scorci di mare e il lontananza pure il Burj al Arab. A servizio della stessa sala un grande balcone di 15 mq dove si può cenare e pranzare godendo delle mille luci della Marina serale. Sempre nella zona giorno è presente la cucina, abitabile, con apertura diretta tipica sulla sala. Proseguendo nella zona notte abbiamo le 2 camere matrimoniali entrambe con i propri bagni uno con doccia e l'altro con vasca, puntualizzando che una delle due camere ( la master bedroom ) è angolare....Infine un altro bagno per un totale di 3 totali e un indispensabile ripostiglio chiudono la composizione di questo immobile.

A sevizio dell'appartamento abbiamo i 2 posti auto di proprietà e servizi eccellenti che la torre di MAG 218 offre, quali : Sala Cinema - Sala party - Sala bambini , la palestra sita al piano alto con vista mozzafiato e una piscina infinita ben soleggiata considerata la distanza dagli altri building.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Buy&Go Real estate
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB