Vendita Monolocale, Dubai Marina, Dubai, Emirati Arabi Uniti, Sparkle Towers, Dubai Marina

Vendita - Cod. 38017

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 78.87 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 14

Appartamento con 1 camera da letto è disponibile per la vendita in Sparkle Towers - Dubai Marina.

BUA: 849 sq.ft.
Vista sul porticciolo e sulla piscina.

Prezzo: 1,348,511 AED.
Piano di pagamento: 40% fino al passaggio di consegne nel secondo trimestre del 2019, il 60% in rate di 1,5 anni.

Sia che si tratti della vista panoramica sull'acqua o degli esclusivi scenari di vita di Sparkle Towers, è garantita un'esperienza diversa dalle altre. A Sparkle Towers, siamo orgogliosi di offrirti lo stile di vita che meriti; uno stile di vita che batte dal cuore di Dubai Marina, una delle meraviglie concrete di Dubai.
Il trambusto della Marina Walk, una passeggiata pedonale di 7 chilometri con una serie di ristoranti e opzioni di intrattenimento, è direttamente accessibile.
Le splendide spiagge sabbiose del Jumeirah Beach Residence sono a soli 5 minuti a piedi dalla torre, rendendo ogni giorno un giorno per la spiaggia. La favolosa JBR Walk è praticamente nel tuo cortile, a soli due minuti a piedi dalle torri.
Essendo a dieci minuti di guida dalle principali attrazioni come Emirates Mall, Ibn Battuta Mall, Burj Al Arab e Madinat Jumeirah garantisce che tutti i tuoi stili di vita, shopping e ogni giorno siano soddisfatti. Per lo shopping più vicino a casa, il Marina Mall è a soli due minuti di auto.
Per i giorni in cui vorresti rilassarti e scoprire la città, la metropolitana di Dubai, facilmente accessibile tramite il Marina Tram, è un'opzione percorribile per il trasporto.
Essendo a soli 30 minuti dall'aeroporto internazionale di Dubai ea 15 minuti dall'aeroporto internazionale Al Maktoum, le tue porte verso il resto del mondo, Sparkle Towers si trova nel mezzo del vivace eccitamento di Dubai.
Le due torri sono Ground + 29 e Ground + 14 collegate a Ground + 4 podi e tre posti auto nel seminterrato, rendendo la tua scelta di vedute e prospettive spettacolari ad ogni livello. Inoltre, diversi spazi commerciali di fronte al lungomare e alla strada principale offriranno una selezione di punti vendita al dettaglio per servire gli abitanti delle Sparkle Towers.
Dal momento in cui entrate nella lussuosa hall, costellata di luci scintillanti e stravaganza mozzafiato, saprete immediatamente che a Sparkle Towers, ci assicuriamo che l'eco dell'eleganza è in ogni angolo e tocco finale.
I vetri delle finestre tempestati di cristalli, le finestre con doppi vetri e le luci esterne scintillanti rendono la vista ugualmente piacevole su entrambi i lati della finestra.
Bagni raffinati, con sanitari e impianti di marca europei all'avanguardia, riconoscono che la raffinatezza non ha fine. Ogni camera è dotata di un bagno privato che si adatta alle vostre esigenze.
Trova la tua passione sui piani di lavoro in granito e sugli elettrodomestici in acciaio inossidabile più moderni e di marca in una cucina casalinga ma generosa, il cuore di ogni casa.
Perché sappiamo che la vita di lusso viene fornita con uno standard di vestibilità per impressionare, abbiamo costruito su misura ogni camera da letto per includere un armadio a muro per comprendere il tuo ampio senso della moda. A Sparkle Towers c'è un posto per tutti con ogni unità da due e tre camere da letto che viene con una stanza della bambinaia appositamente progettata.
Con centri fitness e piscine a temperatura controllata, sei solo un allenamento lontano da uno stimolante pacifica. Lascia che il tuo rifugio sicuro diventi lo splendore delle lussuose saune, delle Jacuzzi e delle spa. Le donne possono godere della privacy di strutture separate.
La sicurezza non è mai una domanda che devi chiedere, in quanto la torre è dotata di telecamere di sicurezza CCTV che monitorano ogni centimetro delle torri, mettendo a rischio qualsiasi problema di sicurezza. Per aumentare ulteriormente la sicurezza, una guardia di sicurezza di ventiquattro ore è presente e vigile in ogni momento.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB